Domani arriva PS5, e Sony ha già conquistato Londra!
Domani 19 novembre finalmente la tanto discussa e desiderata PS5 arriverà nei negozi europei; dopo aver già conquistato gli scaffali statunitensi dunque, la nuova console targata Sony è pronta a diventare finalmente realtà anche qui da noi.
Per festeggiare questo storico ed attesissimo lancio, Sony ha “preso possesso” della leggendaria metropolitana di Londra grazie ad un’aggressivissima campagna marketing; ai 4 ingressi della stazione di Oxford Circus infatti non sono più presenti i classici ed iconici segnali che tutti conosciamo, ma bensì i 4 simboli del controller PlayStation.
From one iconic shape to four. We’ve given the Oxford Circus Tube signs a #PS5 upgrade. 👀 pic.twitter.com/iw9qlEXR7B
— PlayStation UK (@PlayStationUK) November 18, 2020
Risulta inoltre estremamente ironico il fatto che uno di questi simboli, in particolare quello raffigurante il tasto quadrato, sia stato posizionato proprio di fronte ad uno store Microsoft, come fatto notare da un utente su Twitter:
In front of Microsoft 👀 pic.twitter.com/wZmGGMqXaF
— Master chief (@Nathan_Drake_1) November 18, 2020
Ecco inoltre come si presenta la stazione di Oxford Circus all’interno:
Insomma, PlayStation 5 è sempre più vicina, e tra poche ore sarà finalmente nelle nostre case. Quanto attendete la nuova console? Sapete che entro Natale potrebbero arrivare nuove scorte? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.