I rumor di un Silent Hill su Playstation 5 si fanno sempre più importanti e Sony rigira il coltello nella piaga
Il profilo twitter di Playstation Arabia ha pubblicato degli oscuri trailer di pochi secondi che lasciano pensare solo ad una cosa: Silent Hill. Nulla è ufficialmente confermato, ma possiamo mettere insieme alcuni tasselli e credere che l’arrivo di un remake non sia così improbabile.
إفتح أبواب عالم يفوق خيالك.#اللعب_بلا_حدود pic.twitter.com/yS3WehjJmk
— PlayStation Arabia (@PlayStation_ME) November 15, 2020
الدخول لمدمري الحواجز فقط.#اللعب_بلا_حدود pic.twitter.com/Dlft32lUJ1
— PlayStation Arabia (@PlayStation_ME) November 15, 2020
Alcuni mesi fa i colleghi d’oltreoceano di Videogamer.com hanno riportato alcuni presunti leak che vedevano l’arrivo di un nuovo capitolo di Silent Hill diretto da Keiichiro Toyama, papà del primo indimenticabile capitolo della saga.
Inoltre Bluepoint Games nell’ottobre dello scorso anno, sempre attraverso un post su Twitter ha affermato di essere al lavoro su due progetti. Se il primo si è rivelato essere il remake di Demon’s Souls, il secondo resta un mistero, almeno per ora.
La mancanza di un Horror vecchio stampo come Silent Hill si sente, e già qualcuno sta provando a riempire il vuoto con nuove IP o remake di quel poco che siamo riusciti a vedere nella demo lanciata nel lontano 2014.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte