Il nuovo Night City Wire ci porta nel vivo di Cyberpunk 2077. Manca ormai poco all’uscita dell’attesissimo GDR dagli autori della saga di The Witcher.
Dopo i continui rinvii, CD Projekt RED comunica buone notizie: è ora disponibile un gameplay di Cyberpunk 2077. Nello specifico, il video che potete visionare qua sotto, mostra il gioco in azione su Xbox One X e Xbox Series X, in una comparazione tecnica tra l’ormai old gen e la generazione appena sbocciata. Ovviamente ricordiamo che la patch contenente le migliorie grafiche e il ray tracing non è ancora disponibile, poiché verrà rilasciata nel 2021 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, quindi il gameplay che potete vedere mostra il gioco su Series X in retrocompatibilità: medesime impostazioni grafiche, hardware differente.
Prima di lasciarvi al video, ci teniamo a dirvi che è in programma un video simile dedicato alle console di casa Sony. Tuttavia, la software house polacca non ha ancora rilasciato alcuna informazione aggiuntiva. Di seguito trovate il video gameplay e il comunicato stampa ufficiale.
In questo episodio speciale di Night City Wire, lo studio invita i giocatori a dare un’occhiata al nuovo titolo di CD PROJEKT RED sia su Xbox One X sia su Xbox Series X tramite retrocompatibilità. Le scene mostrate offrono un nuovo assaggio di Night City, in cui i giocatori potranno immergersi a dicembre.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.