Ci ha lasciato Sean Connery a 90 anni, il leggendario interprete di James Bond
Il celebre attore scozzese, che si è ritirato nel 2003 dalle scene a causa di una malattia degenerativa, si è spento nella giornata di oggi all’età di 90 anni alle Bahamas. L’attore nato nel 1930 e conosciuto per la sua importante carriera cinematografica era noto per la sua interpretazione di James Bond nella saga di 007, in cui è apparso per la prima volta nel 1962 con “Agente 007- Licenza di uccidere”, e per altri film come Il nome della rosa e Indiana Jones e l’ultima crociata. A dare la notizia della sua morte è stata la BBC, che non è pero entrata nei dettagli del decesso.
Queste sono le parole del figlio di Sean Connery dette alla BBC:
“Ci stiamo tutti dando da fare per comprendere questo triste evento poiché è accaduto solo di recente, anche se mio padre non stava bene da tempo. Questo è un triste giorno per tutti coloro che conoscevano e amavano mio padre e una triste perdita per tutte le persone in tutto il mondo che hanno apprezzato il meraviglioso dono che aveva come attore.”
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.