Ubisoft rinvia Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine a causa del COVID-19
Nuovo giorno, nuovo rinvio. Stavolta tocca a due giochi di casa Ubisoft, Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine che sarebbero dovuti uscire nel 2021 ma che, a causa dell’epidemia dovuta al virus COVID-19, sono stati rimandati al periodo che va da aprile 2021 a marzo 2022.
Far Cry 6 and Rainbow Six Quarantine will now release after April 2021 (and before March 2022). pic.twitter.com/g2mR3DGgzj
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) October 29, 2020
Il comunicato rilasciato da Ubisoft parla chiaro:
“A causa della pandemia globale, i tempi di produzione dei giochi sono stati allungati, spalmati in periodo più lungo in modo da riuscire a rientrare nei costi e poter lavorare con maggior minuzia ad entrambi i titoli, per evitare che i contenuti di gioco vengano castrati”.
Ora non rimane che aspettare novità sui pre-order di Far Cry 6 e su come verranno gestiti.
Una notizia che fa sperare per un futuro migliore ma che ci mostra ancora una volta, i reali problemi dovuti a questa situazione globale. Ciononostante, la timeline delle altre uscite Ubisoft verrà rispettata.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.