Deciso un nuovo rinvio per Cyberpunk 2077, ma niente drammi
Con un comunicato congiunto di Marcin Iwinki ed Adam Badowski sul canale Twitter dedicato al titolo, CD Projekt Red annuncia un ulteriore rinvio per Cyberpunk 2077. Prima però che questo porti all’isteria di massa più grande della storia, sappiate che la data d’uscita definitiva di Cyberpunk 2077 dovrebbe essere fissata – il condizionale ormai è d’obbligo – al prossimo 10 dicembre, ‘soltanto’ 21 giorni dopo rispetto all’ultima release date ufficialmente comunicata.
We have important news to share with you pic.twitter.com/qZUaD6IwmM
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 27, 2020
Nel messaggio viene data la ‘colpa’ all’ambizione dello sviluppatore polacco, reo di voler far uscire in contemporanea 9 versioni differenti dello stesso gioco, lo stesso giorno, tutte rifinite allo stesso modo. L’emergenza sanitaria dovuta al Covid19 e la necessità dello smart working, inoltre, non hanno giovato alla situazione già complicata di dover lavorare ad un prodotto che promette di essere mastodontico. A poco sono serviti i discussi straordinari che hanno coinvolto i dipendenti polacchi nelle ultime settimane o il fatto che il gioco abbia raggiunto da tempo la Fase Gold, dunque.
Nella speranza che questa sia l’ultima volta che siamo costretti a riportare di un rinvio di Cyberpunk 2077, non possiamo fare a meno di chiedervi quanto attendiate questo action-rpg. Dopotutto, com’è che si dice? L’attesa può solo aumentare il piacere, giusto?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.