Sony mette in palio una console PlayStation 5 con il concorso Be The First, dedicato ai videogiocatori italiani
A poche settimane dall’uscita di PlayStation 5, Sony ha deciso di dare il via al contest tutto italiano Be The First, grazie al quale un fortunato partecipante potrà vincere una console di nuova generazione.
Chi sarà il primo a vincere la Console PlayStation®5? Un caveau inespugnabile. Una corsa contro il tempo. E 5 enigmi da risolvere. Seguici per non perderne neanche uno e partecipa dal 12 novembre, su https://t.co/wlYe6GpiDy #PS5BeTheFirst pic.twitter.com/bPhTmAxssh
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) October 26, 2020
Sul sito PS5 Be The First sarà possibile inserire un totale di 5 codici, ricavati tramite indizi che verranno diffusi su diverse pagine web e social. Il primo enigma sarà diffuso sulla pagina Facebook di PlayStation Italia e sul relativo blog, mentre i successivi si troveranno sulle pagine Facebook e Instagram di Media World, UniEuro, EveryEye e Multiplayer, come si legge sul regolamento.
Tre di questi enigmi verranno diffusi tra il 25 ottobre e l’11 novembre, i rimanenti due invece il 12 novembre. Il contest si concluderà il 19 novembre, mentre l’estrazione finale avverrà entro il 30 del mese.
Il primo concorrente che inserirà tutti e cinque i codici correttamente, riceverà una PlayStation 5, un controller Dual Sense con base di ricarica, una telecamera HD, un paio di cuffie wireless Pulse 3D, un telecomando media, nonché i codici gioco di Demon’s Soul Remake, Sackboy A Big Adventure, Destruction All Stars e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.
Inoltre, oltre al primo premio, Be The First darà la possibilità anche ad un secondo fortunato di vincere una PlayStation 5, questa volta senza accessori o giochi inclusi. Nell’attesa di sapere chi saranno i fortunati, vi ricordiamo che potete dare un’occhiata più da vicino alla nuove console Sony con il teardown avvenuto qualche settimana fa.
E voi, vi sentite fortunati? Avete già partecipato al concorso indetto da Sony? Fatecelo sapere nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.