I Marvel Studios hanno scelto il loro Moon Knight!
Dopo aver annunciato il progetto della serie live action su Moon Knight, sono stati tanti i nomi degli attori rumoreggiati in rete per prestare il volto a Marc Spector nello show che sarà poi rilasciato in esclusiva su Disney+.
I Marvel Studios stanno cercando di convincere High Jackman a tornare nei panni di Wolverine
Partendo da Daniel Radcliffe fino ad arrivare a Keanu Reeves, passando per i recentissimi Daveed Diggs e Nick Kroll, nominati proprio nelle scorse ore dallo scooper Charles Murphy come possibili candidati al ruolo. Ma così non sarà.
Deadline ci fa infatti sapere che è stato Oscar Isaac, il Poe Dameron dell’ultima trilogia di Star Wars, ad accaparrarsi il posto come protagonista nell’attesissima serie targata Marvel Studios.
Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti, creato da Doug Moench e Don Perlin e pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta sulle pagine di Werewolf by Night n. 32 (agosto 1975). In Italia è anche noto come Lunar.
La serie su Moon Knight è stata annunciata lo scorso 24 agosto in occasione del D23 Expo, e approderà su Disney+ nei prossimi anni.
Cosa ne pensate della scelta? Avreste preferito uno dei nomi rumoreggiati? Diteci la vostra tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.