Nuovi dettagli sull’affare che potrebbe portare il nuovo film di James Bond, No Time To Die, in anteprima su Apple TV+
Si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali Apple sarebbe intenzionata di acquistare No Time To Die, prossimo film della saga di 007 che chiuderà la parentesi con Daniel Craig.
La produzione del film è costata 250 milioni di dollari ai quali, a causa dei continui rinvii, va sommata una cifra che oscilla tra i 30 e i 50 milioni di dollari.
Per questo motivo, stando a quanto riportato da Variety, è sempre più probabile una clamorosa acquisizione da parte della compagnia di Cupertino che ha messo sul piatto 600 milioni di dollari, cifra che però, a detta di molti, sarebbe troppo elevata per un film destinato allo streaming.
Resta quindi da capire cosa decideranno di fare i produttori del film, che in caso di vendita saranno costretti a rimborsare gli Universal Studios, attuali detentori dei diritti per la distribuzione internazionale.
Cosa ne pensate? Credete che sia una buona mossa da parte di Apple puntare così tanto su un prodotto per poi lanciarlo su una piattaforma streaming? Diteci cosa ne pensate tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.