La scelta di supportare il movimento Black Lives Matter da parte di Sony ha alterato qualche “persona”. Minacce di boicottaggio per PS5
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia relativa al tema per PS4 proposto da Sony, in supporto al movimento Black Lives Matter. Un’iniziativa assolutamente lodevole da parte dell’azienda giapponese, ma non secondo tutti.
Dopo l’annuncio, infatti, sono spuntati sui social i commenti di alcuni utenti i quali, evidentemente colpiti fortemente nell’animo da una mossa tanto meschina da parte di Sony, hanno deciso di far presente il loro sdegno. Come potete potete leggere nelle immagini condivise da questo utente su Twitter, c’è chi afferma che comprerà molto felicemente Xbox Series X piuttosto che PS5, poiché infastidito dalla mossa di Sony.
this is. a real good thread pic.twitter.com/X0zcL7oTmE
— nunki 🏳️🌈🏴☠️🏳️⚧️ (@blodhundur) October 20, 2020
E dato che quando scriviamo qualcosa sul web ci esponiamo al mondo, non sono tardate ad arrivare le risposte di altri utenti, i quali ci hanno tenuto a far notare con l’ironia la stupidità del soggetto postando i post di altre aziende come Microsoft e Nintendo in supporto del movimento Black Lives Matter. Esattamente come l’utente portato in esempio.
Fa davvero tristezza dover scrivere di soggetti simili ancora oggi, i quali oltre a vivere nell’intolleranza, pensano anche bene di gridare al mondo la propria idiozia. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.