Chris Pratt al centro della bufera per il suo colore politico, gli americani non ci stanno e decidono di cancellarlo dal web: “Sei un fan di Trump, non ti vogliamo”
Le elezioni presidenziali degli Stati Uniti sono vicine, il 3 novembre il popolo americano andrà alle urne per votare il nuovo Presidente degli Stati Uniti. I candidati più chiacchierati sono Donald Trump e Joe Biden che a colpi di dibattiti hanno spaccato l’America in due.
Molti attori si sono pronunciati sul colore politico, un esempio lampante è sicuramente Chris Evans che, dopo il suo “incidente”, ha invitato tutti gli americani a recarsi alle urne per votare. L’appoggio di Chris Evans è per Joe Biden che molte volte ha supportato in diverse occasioni e ha anche citato diversi tweet di Donald Trump in cui gli inveiva contro.
Ma qui parliamo di un altro Super-Chris e non è Chris Hemsworth ma bensì Pratt.
Chris Pratt recentemente si è trovato al centro di una bufera mediatica per il suo silenzio. Il suo colore politico non è stato espresso ma molti utenti hanno intuito che favoreggia per Trump grazie anche alla sua fede nel cristianesimo e per essere un membro di una chiesa che non supporta la comunità LGBT.
Robert Downey Jr. è intervenuto sul suo profilo instagram prendendo le difese del suo amico e collega Chris Pratt che ha ricevuto una pioggia di insulti su tutti i suoi profili “Che mondo… i senza peccato che scagliano pietre contro mio fratello, Chris Pratt. Un vero cristiano che vive secondo giusti principi, ha dimostrato sempre gratitudine e positività. E ha sposato una donna, la cui famiglia ha sempre dato spazio a discorsi sulla civiltà. Se avete dei problemi con Chris, vi consiglio di cancellarvi dai social e sedervi con la lista dei vostri difetti, lavorare su essi e celebrare la vostra umanità” ha scritto l’attore che per oltre dieci anni ha prestato il volto ad Iron Man, esprimendo tutta la sua solidarietà verso il collega.
https://www.instagram.com/p/CGlMURZlYWZ/
Chris Pratt non ha replicato a queste “accuse” e ha preferito rimanere ancora una volta in silenzio.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.