Il nuovo fumetto del celebre mangaka di Dr. Stone sarà lungo due capitoli
Il manga Dr. Stone, disegnato da Boichi e scritto da Riichirou Inagaki, è stato pubblicato per la prima volta nel 2017, su Weekly Shonen Jump. L’opera ha riscosso un buon successo, grazie anche all’utilizzo delle dinamiche del Battle Shonen in un’ottica diversa: le battaglie non sono fisiche, ma testimoniano l’abilità dei personaggi in ambito scientifico. Dr. Stone gode anche di una trasposizione animata, del 2019, per cui è prevista una seconda stagione a Gennaio.
Nel numero 47 della stessa rivista è stato annunciato che Boichi lavorerà a un nuovo manga, di due capitoli, intitolato He Was There. La storia sarà ambientata in un futuro lontano, e narrerà di un camionista con un grande segreto, che non può rivelare a nessuno. La pubblicazione comincerà nel numero 48, il 26 Ottobre.
In passato Boichi ha lavorato, oltre che a Dr. Stone, anche ad uno spin off della serie, Dr. Stone Reboot: Byakuya e a Trigun: Multiple Bullets. Ha inoltre realizzato Sun Ken Rock e Origin. Il mangaka è anche impegnato nella realizzazione di uno spin off di One Piece su Ace, in collaborazione con Sho Hinata.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!