Disponibile sullo store Playstation il nuovo tema a supporto del movimento Black Lives Matter
Con un post sui suoi canali social, Sony Playstation ha annunciato l’arrivo di un tema PS4 ispirato al movimento Black Lives Matter. Il tema è scaricabile in modo gratuito e celebra il movimento attivista internazionale che lotta contro la discriminazione raziale, nato nel 2013 da un hashtag e tornato alla ribalta dopo l’omicidio di George Floyd da parte di un agente di polizia.
Show your support for the #BlackLivesMatter movement with this new PS4 theme, out now for free at PS Store. pic.twitter.com/mN1PnFHPdl
— PlayStation (@PlayStation) October 19, 2020
Numerose sono state le compagnie che hanno mostrato il loro supporto per il Black Lives Matter, che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi. Benché, la copertura mediatica sia diminuita, Sony ha deciso di rilasciare il tema per mostrare il proprio supporto al movimento.
Le risposte da parte dell’utenza sono state miste. Ad alcuni l’idea è piaciuta ad altri, invece, la cosa non è andata giù e la considerano come un semplice modo di farsi pubblicità.
Voi cosa ne pensate? Apprezzate il gesto? Lo trovate una mera trovata pubblicitaria? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.