Il film Demon Slayer -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train sarà portato in italia da Dynit
Uscito giusto venerdì 16 ottobre nelle sale cinematografiche del Sol Levante, il film di Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- ha già fatto parlare di sé, a causa della rimozione delle restrizioni per il covid-19 nei cinema giapponesi, avvenute proprio in concomitanza con il primo weekend di proiezione del film.
Insieme all’uscita nipponica, Dynit sorprende i fan italiani di Tanjiro & Co affermando che saranno loro a occuparsi della messa in onda del film, proprio come avvenuto per la prima stagione dell’anime:
https://www.facebook.com/Dynit95/posts/10157293525330826
Ancora non sappiamo bene in cosa consisterà, ma dato la condizione italiana a causa del covid-19, difficilmente Demon Slayer arriverà nei cinema italiani, se non in un arco di tempo molto elevato. Molto più plausibile è invece vederlo su canali come VVVVID, dove è presente già la prima stagione, in un arco di tempo più breve.
Quanto meno, poco ma sicuro, non bisognerà aspettare fan sub e siti illegali per poter vedere la continuazione della storia di Tanjiro.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!