L’ex cestista dell’NBA chiede di far parte del cast di The Boys durante il panel Zoom della serie Amazon
Durante il panel della serie amazon al Comic-Con di New York, che si è svolto sulle piattaforme digitali tra l’8 e l’11 ottobre, avvenuto lo scorso giovedì in cui si sono riuniti tutti i membri del cast e Eric Kripke, ideatore e showrunner della serie, per rispondere alle domande dei fan, è apparso improvvisamente su Zoom la superstar dell’NBA Shaquille O’Neal che dopo aver mostrato i suoi super poteri con dei divertenti filtri ha esordito, al minuto 10:50, con la frase:
“Voglio far parte dei Sette. E voglio anche sapere chi è il più burlone sul set”
O’Neal, o Black Demon se vogliamo usare il nome da super con cui si è presentato, dopo essere stato accolto dal cast ha confessato di essere un grande fan della serie Amazon. Jack Quaid, interprete di Hughie, ha poi chiesto a Kripke di trovare un modo per far apparire l’ex giocatore dell’NBA nei Sette dato che la terza stagione di The Boys è ancora in fase di scrittura. Saremo quindi in grado di vedere almeno un cameo di Black Demon nella terza stagione?
Riguardo alla domanda su chi è il più burlone all’interno del gruppo, i membri del cast hanno indicato Karl Urban, Billy Butcher, che ridendo smentisce:
“Laz Alonso (Mother Milk nella serie) è una persona molto astuta. Laz è quello che organizza tutto e poi se ne va tranquillamente e osserva i danni. Ho il tuo numero, amico.”
Vi ricordiamo che le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.