Playstation rivela il tema musicale d’avvio della nuova PS5 in collaborazione con la nota catena di fast-food
A poco più di un mese dal lancio qui da noi della nuova PS5, continuano a uscire informazioni più o meno rilevanti riguardo la console. Se l’altro giorno vi abbiamo parlato di come Sony abbia messo chiarezza sulla retrocompatibilità con PS4, oggi vi riportiamo un tweet di Burger King. Si avete capito bene.
— PlayStation (@PlayStation) October 12, 2020
La compagnia giapponese ha infatti deciso di instaurare una collaborazione con la nota catena di fast-food per rivelare al mondo il tema musicale d’avvio di Ps5. Nel video, che dura pochi secondi, si vede la mascotte di Burger King aprire un sacchetto dal quale fuoriesce una luce bluastra e il suddetto tema musicale.
Pur sapendo che nemmeno una composizione di Mozart sarebbe capace di spodestare dal cuore dei giocatori il tema d’avvio assordante della prima storica PlayStation, cosa ne pensate? Avete già prenotato la console per sentirlo ancora e ancora? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.