Continuano i rinvii della Warner Bros, dopo The Batman tocca anche a The Flash, Shazam e Black Adam, ma Matrix 4 viene anticipato
Dopo The Batman e Dune, arriva la notizia di altri importanti rinvii in casa Warner Bros: The Flash, Shazam 2 e Black Adam sono stati infatti tutti posticipati. Matrix 4 invece, sequel dell’acclamata trilogia, è scampato per il momento all’ondata di rinvii del mondo del cinema ed è stato addirittura anticipato. Vediamo assieme tutte le date.
The Flash doveva arrivare in sala il 2 giugno 2022, mentre adesso è stato spostato al 4 novembre 2022.
Shazam 2 slitta dal 4 novembre 2022 al 2 giugno 2023.
Per quanto riguarda Black Adam non era ancora uscita una data ufficiale, è facile pensare quindi che sarà spostato ancora in più in là.
Matrix 4 invece dovrebbe arrivare ufficialmente nelle sale il 22 dicembre 2021, in anticipo rispetto alla vecchia data (1° aprile 2022).
Il 2020 si sta rivelando insomma un anno piuttosto nero per il cinema, soprattutto per questi numerosi rinvii che toccano anche, e soprattutto, i grandi blockbuster che, indipendentemente dalla loro qualità, sono quelle pellicole di cui avranno bisogno le sale per riprendersi economicamente.
Che ne pensate di questi rinvii? Siete contenti per Matrix 4? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.