CD Projekt Red ha annunciato l’entrata in fase gold dell’atteso Cyberpunk 2077 a poco più di un mese dall’uscita
Finalmente è ufficiale, niente più rinvii per Cyberpunk 2077. L’attesissimo titolo di CD Projekt RED, annunciato nel lontano 2013 e con uno sviluppo a dir poco travagliato è in dirittura d’arrivo.
Qualche giorno fa la notizia che il titolo vedeva costretti numerosi dipendenti della casa di produzione polacca a stressanti turni di lavoro straordinari, aveva diffuso voci e paure su un possibile nuovo rinvio di Cyberpunk 2077.
Cyberpunk 2077 has gone gold! 📀
See you in Night City on November 19th! pic.twitter.com/s6U266Y1fp
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 5, 2020
Le voci sono state tuttavia messe a tacere con l’annuncio sui canali social di CD Projekt RED: il gioco è entrato in fase gold, ciò significa che lo sviluppo è terminato e il gioco, dopo la correzione di eventuali bug e il polishing finale, è pronto per essere masterizzato e distribuito.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC, e successivamente il titolo arriverà anche sulle console di nuova generazione.
E voi cosa ne pensate? Siete ancora in hype per il titolo, o l’entusiasmo è andato scemando? Fatecelo sapere nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.