I fan di Pokémon entusiasti del video musicale Gotcha! hanno sbagliato a mandare i complimenti
Molti (fan di Pokémon e non) sono rimasti entusiasti e affascinati dal video musicale Gotcha! diretto da Rie Matsumoto presso lo studio Bones, con i design dei personaggi curati da Yuki Hayashi. Proprio a quest’ultimo i fan hanno voluto fare i complimenti per il video, peccato che… si siano complimentati con lo Yuki Hayashi sbagliato, ossia il compositore delle colonne sonore di My Hero Academia e, ironicamente, anche di Esplorazioni Pokèmon.
Il compositore ha così commentato su Twitter:
“Ho ricevuto svariati messaggi di lode da varie persone che mi hanno scambiato per l’altro Yuki Hayashi, ma questo è il Yuki Hayashi che supervisionato el animazioni e l’animatore chiave di quel fantastico video (ride).”
はやしゆうき違いで僕に「最高でしたっ!!」的なメッセージを下さってる方が沢山いらっしゃいますが、この素晴らしい作品の作画監督と原画はこちらのはやしゆうき様です(笑) https://t.co/owPg4H2H52
— Yuki Hayashi/林ゆうき (@hayayu1231) September 30, 2020
L’animatore ha poi così risposto:
“Oh (ride)! Sembra che ti abbia causato qualche disturbo! Spero di essere un Yuki Hayashi che non porti vergogna all’altro Yuki Hayashi!”
Il compositore ha scritto all’animatore di non preoccuparsi, e che aspetta con ansia i suoi futuri lavori.
In giapponese i due “Yuki” sono scritti con caratteri diversi (祐己 Yuki l’animatore, ゆうき Yuki compositore) ma scritti in lettere i nomi risultato identici, e questo potrebbe essere alla base dello scambio.
Anche voi avete scambiato i due Yuki Hayashi? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!