Jamie Foxx in trattativa per tornare a vestire i panni di Electro. Questa volta nel MCU.
Una notizia destinata a fare molto discutere, quella lanciata nelle scorse ore da The Hollywood Reporter, secondo la quale i Marvel Studios e Sony Pictures sarebbero nel corso di una trattativa per riportare il personaggio di Electro. Lo stesso interpretato da Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2 con Andrew Garfield nel ruolo dell’arrampicamuri.
È ancora presto per fare ipotesi e, al momento, non ci sono particolari rumor legati alla trama. Gli ultimi report, però, riportano la volontà dei due Studios, freschi di accordo per prolungare la permanenza del tessiragnatele nel MCU, di aprire ufficialmente le porte al Multiverse (questa volta per davvero?) e gettare le basi per un film live action basato sullo Spider-verse.
Spider-Man Remastered, nuovi dettagli e nuovo volto per Peter Parker
Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi: a fine anno, infatti, la produzione di Spider-Man 3 entrerà finalmente nel vivo e nei primi mesi del 2021, Covid permettendo, il cast si riunirà per dare inizio alle riprese. Con o senza Jamie Foxx.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere l’Electro di Foxx? E sarà lui il main villain di Spider-Man 3? Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.