Il recente video promozionale di Cyberpunk 2077 “Cogli L’attimo” vede come protagonista Keanu Reeves in carne e ossa
“Nel 2077 cosa rende qualcuno un criminale?” così ci accoglie Keanu Reeves sulle note di Bad Guy di Billie Eilish per il nuovo spot pubblicitario di Cyberpunk 2077. Il trailer, intitolato: Cogli l’attimo, è stato mandato in onda durante la prima partita delle finali NBA di quest’anno tra Los Angeles Lakers e Miami Heat.
Nel filmato, che mostra diversi frammenti di gioco, Keanu si rivolge al giocatore invitandolo a “cogliere l’attimo” e dare tutto alle fiamme. Ricordiamo che l’attore interpreterà il personaggio di Johnny Silverhand all’interno dell’atteso action-rpg di CD Projekt.
Il teaser non mostra niente di nuovo, ma fa egregiamente il suo dovere nel creare ulteriore hype attorno al titolo. Toccherà vedere quale risposta gli riserverà l’utenza, soprattutto dopo le recenti controversie con ad oggetto CD Projekt RED in merito al periodo forzato di crunch che l’azienda avrebbe imposto nelle settimane che precedono l’uscita del gioco.
Non ci resta che aspettare l’uscita di Cyberpunk 2077, prevista il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che uscirà in ritardo rispetto alle altre. Il titolo sarà disponibile, in un secondo momento, anche per console next-gen.
Cosa ne pensate del nuovo spot? Il vostro hype è ancora alle stelle o è scemato? Fatecelo sapere sotto nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.