Dopo il rinvio dovuto al coronavirus, finalmente Amazon ha annunciato le date del Prime Day in Italia.
Sebbene solitamente queste giornate di sconti folli fossero durante luglio, quest’anno a causa del Covid-19 sono stati rimandati. Addirittura si era vociferato che potessero proprio venire cancellati per quest’anno. Oggi invece è arrivata la conferma che ci saranno, precisamente il 13 e il 14 ottobre.
Questa data è stata scelta sicuramente per non rischiare di accavallarsi con il Black Friday di novembre, nonostante Amazon abbia specificato che i Prime Days saranno i giorni migliori per accaparrarsi di tutto e di più a prezzi anche più bassi di quelli che troveremo al Black Friday.
Vi ricordiamo che per poter partecipare ai Prime Days è necessario avere un account Amazon Prime, che al momento costa 36€ l’anno oppure 4,99€ al mese. Rimane sempre attiva la possibilità per i nuovi clienti di fare il mese di prova, che vi permetterà di accedere comunque agli sconti.
Come funzionano i Prime Days?
Durante questi giorni ci saranno tre tipologie di offerte:
- Le offerte del giorno che durano 24 ore.
- Le offerte lampo che durano invece per qualche ora o fino a esaurimento scorte
- Le offerte “wow” che fanno la loro apparizione per la prima volta, e promettono grandi sconti anche su prodotti di punta.
Vi invitiamo infine a iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, per non perdervi i migliori sconti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.