Samuel L. Jackson vestirà ancora una volta i panni di Nick Fury nella nuova serie Marvel prodotta da Disney +
E’ ancora in fase di produzione ma le fonti sono certe: la serie su Nick Fury è molto vicina dal realizzarsi e Samuel L. Jackson sarà di nuovo il Capo dello S.H.I.E.L.D.
Un altro anello si aggiunge alla catena delle serie Marvel prodotte da Disney Plus, alcune hanno avuto uno slittamento a causa della pandemia ma speriamo ancora in un 2021 ricco di sorprese.
Dopo Wanda Vision, Falcon and Winter Soldier e Loki, si aggiunge alla lista (oltre a She Hulk che ha già una protagonista ed è Tatiana Maslany) anche Samuel L. Jackson con Nick Fury.
L’attore non ha potuto rivelare molto ai microfoni di Variety ma secondo fonti certe la serie è davvero a pochi passi dal realizzarsi.
I dettagli esatti della trama della serie sono ancora ovviamente nascosti, ma più fonti affermano che Samuel L. Jackson avrà al suo fianco Kyle Bradstreet che scriverà e produrrà gli episodi della serie.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.