Uzaki-Chan wants to Hang Out vi farà colare sangue dal naso con i suoi due nuovi dakikamura
Il manga Uzaki-Chan Wants to Hang Out è stato recentemente al centro di polemiche sui social, dopo che la Croce Rossa giapponese ne aveva utilizzato la protagonista a scopo propagandistico. L’opera torna a far parlare di se, ma questa volta per un motivo che rallegrerà i fan.
La Hobby Japan ha annunciato la produzione di due dakimakura dedicati alla serie, uno rappresentante Hana Uzaki, la protagonista, e l’altro Tsuki Uzaki, sua madre. Le illustrazioni, che vi lasciamo soltanto in basso nella fonte perché troppo osé, sono state realizzate da Manabu Kurihara, character designer dell’anime dedicato all’opera.
Per chi non lo sapesse, i dakimakuraura sono dei cuscini lunghi ma poco larghi utilizzati principalmente dagli otaku e spesso rappresentano figure femminili.
I dakimakura dedicati ad Hana Uzaki e a Tzuki Uzaki, avranno illustrazioni da ambo i lati. La protagonista sarà rappresentata con la sua famosa T-shirt e con una tuta da coniglietta. Già in precedenza era stato annunciato un cuscino dedicano ad Hana, contenuto nella Complete Edition della versione Blu-Ray dell’anime.
Il preordine può essere già effettuato, sullo store online di Hobby Japan, al prezzo di 126$.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!