The Rock e i suoi problemi con i pistoni idraulici
Tante volte abbiamo visto The Rock compiere delle acrobazie e delle gesta assurde nei suoi film, ma mai ci saremmo aspettati di vederlo in azione anche nella real life.
In seguito ad un temporale, il cancello automatico di casa sua non voleva proprio saperne di aprirsi e questo imprevisto stava per compromettere la sua giornata lavorativa. Infatti il primo tecnico a disposizione non sarebbe potuto arrivare prima di 45 minuti e il signor Johnson era atteso su un set di li a poco.
Allora The Rock ha reagito all’imprevisto facendo quello che avrebbe fatto qualsiasi persona della sua stazza e caratura: ha divelto il cancello a mani nude!
L’attore ha documentato tutto sul suo profilo Instagram, raccontando l’intera vicenda:
https://www.instagram.com/p/CFSoqM8FR0T/
Non è una delle mie giornate più fortunate ??♂️, ma un uomo deve andare a lavorare.
Si è verificata un’interruzione di corrente a causa di forti temporali, che hanno impedito l’apertura del cancello principale.
Ho provato ad forzare il sistema idraulico per aprire i cancelli, che di solito funziona quando viene a mancare la corrente, ma questa volta non è servito a niente.Ho fatto alcune chiamate per vedere quanto velocemente sarebbe potuto arrivare un tecnico, ma non avevo 45 minuti a disposizione.
Sapevo di avere centinaia di membri della troupe che mi stavano aspettando per iniziare a lavorare. Quindi ho fatto quello che dovevo fare.
Ho spinto, tirato e divelto completamente il cancello da solo.
L’ho completamente strappato via dal muro, ho reciso il cavo del pistone idraulico e l’ho buttato sul prato.Il mio team di sicurezza ha poi aspettato il tecnico del cancello e i saldatori circa un’ora dopo – i quali apparentemente erano “increduli e spaventati” su come l’ho strappato via ?
Non è il mio momento migliore, ma dovevo andare a lavorare.
E sono ?pronto per essere BLACK ADAM⚡️??
#ripgate
Diretto da Jaume Collet-Serra e prodotto da Warner Bros., Black Adam uscirà il 22 dicembre 2021.
Avete problemi con il cancello? Basta chiamare The Rock!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.