Vi siete mai chiesti quale fosse il numero di telefono dei supereroi? Adesso, grazie all’ultimo numero di Thor uscito negli Stati Uniti, è possibile chiamare Tony Stark
Negli Stati Uniti è uscito l’ultimo numero di Thor, il #7 scritto da Donny Cates e disegnato da Aaron Kuder.
Il fumetto si è concluso con un colpo di scena particolarmente interessante: Thor ha infatti lasciato sul suo Mjolnir il numero personale di telefono di Tony Stark.
Chiamando il 212-970-4133, anche dall’Italia digitando il prefisso internazionale statunitense 001, avremo il piacere di parlare con la segreteria telefonica dell’unico e inimitabile Iron Man che dirà:
“Ciao, Si sono Iron Man, però a causa di un grosso idiota biondo non uso più questo numero, ma ehi, bel tentativo comunque.. Per tutte le cose che riguardano Tony Stark visitate www.TonyStarkIronMan.com e uh, cercate di stare al sicuro la fuori?.. Sono già abbastanza occupato”.
Robert Downey Jr. e la promessa al bimbo eroe: “Lo scudo di Cap? Tony Stark farà di meglio!”
All’inizio eravamo scettici anche noi ma quando abbiamo provato a chiamare il Signor Stark e ci ha risposto la sua segreteria, ci siamo convinti. Sono stati geniali? Assolutamente sì.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.