Un riassunto di tutto ciò che hanno mostrato durante il terzo episodio del Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077
A praticamente due mesi esatti dal lancio ufficiale di Cyberpunk 2077 eccoci qui a raccontarvi le ultime informazioni sul titolo. Grazie al terzo episodio del Night City Wire i giocatori hanno potuto approfondire alcuni elementi del titolo, tra cui un approfondimento sulle gang della città, un occhio al level design di Night City e le specifiche PC. Ecco il video dell’evento:
Night City
Uno dei luoghi principali in cui i giocatori dovranno muoversi durante la loro avventura sarà la città di Night City. Gli sviluppatori hanno riportato come il loro obiettivo fosse quello di creare una città il più possibile credibile, e per farlo hanno anche fatto uno studio sull’area geografica reale dove si troverebbe la città, in modo da creare una struttura reale.
Night City sarà formata da sei distretti diversi, a loro volta divisi in quartieri più piccoli. I giocatori si troveranno davanti a un città incredibilmente densa, capace di svilupparsi sia sul piano orizzontale che su quello verticale. E attraversando la città, oltre che imbattersi nelle classiche missioni principali e secondarie, il giocatore potrà trovarsi difronte a tanti piccoli eventi casuali, piccole cose che contribuiscono alla credibilità dell’ambiente.
Le Gang
Si è poi passati a un dettagliato trailer di presentazione delle diverse gang presenti in città, mostrando i diversi modi di agire e le intenzioni di ognuna di esse. Il trailer ci ha anche mostrato l’area di influenza nei diversi distretti della città di ogni gang.
Per quanto riguarda l’impatto di queste band sul gameplay, il nostro protagonista sarà “costretto” a tenere conto dei rapporti con esse durante i suoi lavori. Non sarà possibile unirsi a nessuna gang, ma potremo essere assunti per svolgere lavori con ognuna di loro. Inoltre, nel gioco saranno presenti oggetti distintivi di ogni gang come auto e armi.
Specifiche per i giocatori PC
L’evento si è chiuso oltre con l’annuncio di un altro episodio del Night City Wire nei prossimi tempi, con la rivelazione dei requisiti minimi e raccomandati per PC. Ecco la slide riassuntiva:
Cosa ne pensate di queste nuove informazioni? Ancora convinti dell’acquisto del titolo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.