Il mangaka di One Piece rivela ulteriori dettagli sul futuro della sua opera
Uno dei momenti più rilassanti durante la lettura del manga di One Piece è la rubrica in cui l’autore replica alle domande dei fan. A molte di queste non esistono risposte, e Oda si diverte a sfoggiare una scherzosa ironia. Altre, un po’ indiscrete, vengono eluse elegantemente.
Nel volume 97, un fan ha chiesto al maestro se effettivamente la serie finirà nei prossimi 5 anni, come è stato recentemente dichiarato. La domanda era intrisa di dispiacere, a causa della notizia, che avrebbe addirittura spinto lo stesso fan quasi alle lacrime.
La risposta è stata rincuorante, per chi non desidera la fine delle avventure di Rufy e della sua ciurma: il mangaka, con le precendenti affermazioni, si riferiva alla scoperta del mistero attorno allo One Piece, come precisa nella risposta. Tale scoperta non coinciderà necessariamente con la conclusione dell’opera.
Eiichiro Oda si è sentito in dovere di specificarlo per tenere il lettore pronto: la situazione nell’arco narrativo di Wano si sta riscaldando, e si potrebbe andare incontro alla prima grande guerra all’interno dell’opera.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!