L’attuale saga di Sword Art Online riprende in Italiano dopo la pausa estiva
Il mese d’Agosto è di solito critico, poiché tutto si ferma, proprio quando le persone avrebbero più tempo da dedicare alle proprie passioni. I più vanno in vacanza, e diventa difficile anche solo incontrare amici. Come per magia, l’inizio di Settembre ristabilisce gli equilibri antecedenti all’estate, e si può ricominciare a stare tranquilli, nella propria routine.
Non fa eccezione il doppiaggio di serie d’animazione, che si trova interrotto proprio quando i fan dispongono di maggiore libertà. A tale sorte è andato incontro Sword Art Online: Alicization of Underworld, uno dei capitoli di SAO. Amazon Prime Video si era fermata alla messa in onda dell’episodio 17 in Italiano, a causa della pausa estiva. Ieri Dynit ha annunciato, sul sito, che da domani ne verranno rilasciati 2 alla settimana, uno di Martedì, l’altro di Venerdì, sempre su Prime Video.
La serie si concluderà il 30 Settembre, data in cui sarà reso disponibile il 23° ed ultimo episodio. La notizia rallegrerà di certo i fan, mettendo in evidenza il lato positivo delle interruzioni estive: quando si riprende a lavorare o studiare, si è ancora in compagnia degli anime che si amano.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!