In tanti avranno visto post dedicati a Selene Delgado Lopez, andiamo a scoprire cosa si cela dietro questo mistero
Moltissimi di voi avranno visto sulla propria bacheca dei post in cui appariva una scritta del tipo: “Sei amico di Selene Delgado Lopez? Cercala e vedrai che lo sei e non puoi toglierle l’ amicizia. Stai attento, il blocco è l’unica opzione“.
Questa cosa, chiaramente non è vera, Selene Delgado Lopez non è amica di tutti su Facebook. Il motivo per cui non puoi togliere l’amicizia a questa donna, per l’appunto, è che non siete amici. Una bufala girata in rete come tante che ha assunto la funzione sia di creepypasta che di complottismo sulla privacy.
Semplicemente, questo utente, ha modificato il suo account Facebook in modo da disabilitare il pulsante aggiungi amico consentendo solo tali richieste da “amici di amici” piuttosto che da tutti.
Le leggende sul profilo di Selene Delgado Lopez
La questione amicizia su Facebook, però, non è l’unica legata a questo profilo. Pare, che dietro la donna che lo possiede, ci sia una sorta di mistero.
Qui sono iniziate diverse speculazioni sulla figura. La storia si è diffusa a macchia d’olio prima nel Sud America, la donna tra le informazioni ha di essere León, Guanajuato in Messico, per poi diffondersi in tutto il mondo.
Il nome della donna sarebbe tra quelli di persone scomparse in Messico circa 30 anni fa, tra gli annunci pubblicitari apparsi su un canale di notizie messicano, Canal 5.
La suggestione che è avanzata tra l’utenza, dunque, è che la donna sia un fantasma. In realtà un utente di Facebook dice di essere riuscito a mettersi in contatto con la donna che gli ha detto: “Non sono scomparsa. Nemmeno morta, sono a casa con la mia famiglia e sto bene ”.
Nel frattempo, moltissimi utenti, dichiarano che questa donna gli è apparsa in sogno, alimentando sempre di più il mistero dietro questa figura.
Commodoriani conoscevate questa storia? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.