Cyberpunk 2077 tornerà a mostrarsi al pubblico con il terzo episodio del Night City Wire
Il lancio di Cyberpunk 2077 si avvicina sempre di più, con la data d’uscita fissata per il 19 novembre 2020. Per cercare di alleviare l’attesa CD Projekt RED ha deciso di portare con un a certa regolarità il suo Night City Wire, un evento streaming nel quale gli sviluppatori ci svelano alcuni aspetti del titolo. Dopo il primo episodio, incentrato su diversi aspetti, e il secondo dedicato ad armi e background del nostro protagonista, è arrivato finalmente l’annuncio del terzo episodio, con un tweet sull’account ufficiale del gioco.
Join us on Friday, September 18 at 6PM CEST, at https://t.co/y8iUIM0gBv for the 3rd episode of Night City Wire! We'll take you on a tour around Night City, check up on its gangs, and give you a sneak peek into the creation of #Cyberpunk2077 original score. pic.twitter.com/FoplKXn7Ic
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 10, 2020
L’evento avrà luogo il 18 settembre alle ore 18:00 e questa volta offrirà al pubblico un focus sulla città di Night City e attraverso un tour potremo conoscere più affondo le gangs che la abitano. Come nello scorso evento inoltre, avremo la possibilità di sbirciare nuovamente i lavori per la colonna sonora del titolo.
Seguirete l’evento? Ad oggi, Cyberpunk 2077 vi ha convinti? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.