Xbox Series S non è solo frutto dell’immaginazione degli utenti.
Nel corso della notte, Windows Central ha sganciato la bomba rivelando prezzo e data di uscita di Xbox Series X e Xbox Series S. Le due console next gen di Microsoft, stando al leak, arriveranno sul mercato il 10 novembre 2020. Il prezzo è competitivo e al di sotto delle aspettative: Series X costerà 499$, mentre Series S avrà un prezzo pari a 299$.
Tuttavia si tratta di leak, confermati in parte dalla stessa Microsoft con una ilare risposta al tweet di Windows Central.
— Xbox (@Xbox) September 8, 2020
Mentre la data d’uscita non è ancora confermata, i canali social Xbox hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Xbox Series S al prezzo di 299$. La console, che verrà presentata con tutte le sue caratteristiche, dovrebbe puntare al 1080p o QHD a 60 FPS e non avrà il lettore Blu-ray. Una macchina che punta a valorizzare l’offerta del GamePass.
— WalkingCat (@_h0x0d_) September 8, 2020
Xbox Series X, invece, oltre a essere la console più potente al mondo, dovrebbe essere commercializzata al prezzo di 499$. Entrambe le console, salvo imprevisti, arriveranno sul mercato il 10 novembre.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.