Durante il Festival di Venezia, Francesco Pannofino ha detto la sua sulla reunion di Boris
Finito ormai più di dieci anni fa, Boris è tornato a far parlare di se grazie a Netflix che, alcuni mesi fa, ha aggiunto per la seconda volta le tre stagioni della serie scritta da Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo e dal compianto Mattia Torre.
E proprio grazie a questa nuova ondata di fama improvvisa che i sogni di tutti i fan su un possibile ritorno della serie si è fatto più vivo. Nelle scorse settimane, infatti, durante un’intervista, la produzione e il cast avevano confermato che forse, dietro alla realizzazione di questa quarta stagione, c’è qualcosa di più di qualche semplice rumor.
L’amore e l’affetto dei fan
Intervistato a Venezia, alcuni giorni fa, anche Francesco Pannofino, il nostro amato Renè Ferretti, è stato chiamato in causa per parlare di questa tanto desiderata reunion. Potete vedere il video qui sotto:
Commodoriani, si farà questa reunion secondo voi? Se sì, dove andrà in onda? Pensate che sarà proprio Netflix a produrla? Diteci cosa ne pensate tra i commenti. Prima di salutarvi, però, vi ricordiamo che il nuovo film con Pannofino, La Partita, è attualmente disponibile su Netflix.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.