Le riprese del film di Matt Reeves The Batman sono state nuovamente interrotte a causa del Coronavirus
La Warner Bros ha confermato qualche ora fa che le riprese di The Batman sono state nuovamente interrotte a causa di un positivo all’interno della crew. Solo poco tempo dopo è stato confermato che il soggetto in questione è proprio il protagonista: Robert Pattinson.
“Un membro della produzione di ‘The Batman’ è risultato positivo al test per COVID-19 e si sta isolando in conformità con i protocolli stabiliti”, ha detto in un comunicato un portavoce della Warner Bros. “Le riprese sono temporaneamente sospese.”
Non si sa ancora quando si tornerà a girare, Pattinson si trova attualmente in auto-isolamento e gli si augura una pronta guarigione.
The Batman, alcuni fan hanno decifrato l’indovinello dell’Enigmista nel trailer
The Batman è stata riprogrammato per l’1 ottobre 2021 invece del 25 giugno dello stesso anno, qualche settimana fa è stato rilasciato il trailer che vede Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, inutile dire che siamo tutti molto curiosi di vedere la pellicola finita, le aspettative solo alte e si spera al più presto di vederlo.
Matt Reeves ha diretto The Batman, con Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista e Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon. John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell completano il cast.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.