Super Mario incontra il Battle Royale
In occasione del 35° anniversario di Super Mario Nintendo ha annunciato diversi titoli che ci accompagneranno almeno per i prossimi due anni. Tra un Super Mario 3D World e un Super Mario 3D All-Stars spicca indubbiamente il nuovo Super Mario Bros. 35, un titolo che unisce il primo titolo della saga al genere battle royale – o meglio, la versione che Tetris 99 ci ha proposto.
Un’accoppiata che di primo acchito potrebbe far storcere il naso ma che in realtà nasconde parecchie ore di divertimento. Infatti, il titolo metterà contro ben 35 partecipanti e li farà scontrare in diversi livelli vintage di Super Mario. Lo scopo del gioco sarà rimanere l’ultimo Mario in vita. Attenzione però, ogni volta che un avversario morirà sarà catapultato nella schermata di un altro giocatore pronto per infastidirlo e farlo perdere.
Il gioco sarà disponibile a partire dall’1 Ottobre solo in digitale e per i possessori del Nintendo Switch Online. inoltre, il festival multiplayer di Super Mario Bros. 35 si concluderà ufficialmente il 31 marzo 2021.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.