Cinquemila dollari al mese per fare meme sui seltzer della Budweiser.
I social sono un posto duro per le compagnie. Se la compagnia non è capace di stare al gioco e promuovere la sua immagine, rischia di non promuovere in maniera efficiente i suoi prodotti. Ed è per questo che la Budweiser, compagnia internazionale nota per la birra omonima e la Bud Light, cerca un “manager dei meme“.
La sua campagna social per questa ricerca è “Grandi seltzer, scarsi meme“, corredata da un sito per le candidature. L’annuncio recita così:
Noi di Bud Light abbiamo creato il perfetto hard seltzer. È filtrato cinque volte, ha 100 calorie ed è disponibile in quattro deliziosi gusti. Ma sappiamo che un hard seltzer è buono quanto i suoi meme e, sfortunatamente, i nostri meme sono terribili. Abbiamo bisogno di qualcuno che possa cambiarlo per noi; qualcuno che possa tirarci fuori dalle pozze del cringe, qualcuno che possa usare il coso del lazo in Photoshop, qualcuno come te. Aiutaci, per favore. Ti prego.
Cordiali saluti
@budlightp.s. Tutti i partecipanti riceveranno una scorta di tre mesi di Bud Light Seltzer
Ma cosa sono effettivamente gli hard seltzer? Bevande a base di seltz, acqua molto frizzante usata nei cocktail, con aggiunta di alcool ed eventuali aromi.
Questa carica è ovviamente ben retribuita: 15mila dollari in tre mesi e tutti i seltzer che desidera in cambio di 10 meme la settimana che possano promuovere la bevanda della Budweiser.
Commodoriani, siete interessati a quest’offerta della Budweiser? Pensate di essere all’altezza di un lavoro del genere? Scrivetecelo in un commento.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.