Mesi di attesa e notizie centellinate col contagocce, l’area di maestosità che si sta montando intorno a Dune di Denis Villeneuve sembra ormai incontrollabile.
Dune è sempre più vicino, a ricordarcelo Empire, che ci porta altri scatti di scena da quello che sembra uno dei progetti più grossi che vedremo quest’anno.
Con gli scatti è arrivata però anche una sorpresa, questa, meno gradita (almeno per gli addetti al marketing del film). Nelle ore precedenti è stato infatti leakato il teaser che annuncerà l’imminente trailer, in arrivo il 9 settembre.
THE GUYS LIED DUNE'S TEASER pic.twitter.com/yZwYODTKHX
— настя (@nastyakki) August 31, 2020
La qualità è ovviamente scadente ma questo non basta a sminuire le incredibili prime impressioni di quello che si prospetta essere uno dei progetti più interessanti di quest’anno. Ora non ci resta che aspettare il trailer per avere un’ulteriore assaggio dell’ultima, attesissima, pellicola firmata da Denis Villeneuve.
Vi ricordiamo infine che Dune è previsto per questo 18 dicembre, al cinema. Il film vanta un cast a dir poco straordinario: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Zendaya, David Dastmalchian, Chang Chen, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.