Il Covid non solo sta stravolgendo le abitudini di tutti noi ma anche gli slogan di aziende tipo il KFC
Dopo 64 anni, il KFC, ha dovuto cambiare slogan a causa del Covid. Lo storico slogan era infatti “finger lickin ‘good”, che in italiano sarebbe tipo “buono del leccarsi le dita”.
A dare la notizia è stato Catherine Tan-Gillespie, responsabile marketing globale di KFC che ha così spiegato la decisione:
“Ci troviamo in una situazione unica: avere uno slogan iconico che non si adatta perfettamente alla situazione attuale. Sospendiamo l’uso di “È buono da leccarsi le dita.” Vi assicuriamo che il cibo bramato da così tante persone in tutto il mondo non sta cambiando per niente.”
Lo slogan aveva avuto oltre 150 reclami dalla Advertising Standards Authority del Regno Unito dall’inizio della pandemia.
Il responsabile marketing, però, ci tiene a far sapere che non è un addio allo slogan, ma solo un arrivederci e che tornerà quando “il momento sarà giusto”.
Commodoriani che ne pensate di questo cambio di slogan? Voi avete smesso di leccarvi le dita da KFC? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.