Il nuovo trailer del film conferma anche il suo arrivo su Crunchyroll
Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Burn the Witch di Tite Kubo ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual dell’anime. Il video rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 2 ottobre, e che lo stesso giorno il film arriverà su Crunchyroll con sottotitoli in inglese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, francese, tedesco e arabo.
Secondo quanto rivelato dal numero 38 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump il film verrà proiettato nei cinema giapponesi per due settimane e che ci saranno delle differenze tra la versione cinematografica e la versione che arriverà in streaming. Nella rivista è stato inoltre rivelato che lo stesso giorno dell’uscita del film uscirà il primo volume del manga, e che Shimba Tsuchiya, Hiroaki Hirata e Rie Hikisaka si uniscono al cast nei ruoli di Balgo Parks, del capo e di Osuchi- chan.
Siete contenti che il film sarà subito disponibile anche da noi? Scrivetecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!