Un trailer annuncia l’arrivo di un remake canadese della celebre serie statunitense Brooklyn 99
L’azienda televisiva canadese Vidéotron, ha recentemente pubblicato su Twitter il trailer di Escouade 99, remake canadese della serie statunitense Brooklyn Nine-Nine. Qui di seguito potete vedere il trailer.
Découvrez les premières images de la nouvelle série originale Escouade 99, une adaptation québécoise de la série à succès Brooklyn Nine-Nine réalisée par Patrick Huard.
Offert en exclusivité sur Club illico dès le 17 septembre!
Abonnez-vous 👉 https://t.co/WaC6jonoeI#clubillico pic.twitter.com/87AmxwDvjK— Vidéotron Divertissement (@VideotronDiv) August 19, 2020
Che cosa ne pensa il cast originale?
La serie arriverà il 17 settembre su Club Illìco e diversi membri del cast originale hanno espresso il loro pareri e impressioni sul remake attraverso i social.
Melissa Fumero (Amy Santiago nella serie) ha scritto su Twitter:
È come dare uno sguardo attraverso un’altra dimensione. Devo dire che dopo aver visto questo video sono improvvisamente curiosa per quanto riguarda la popolazione di origine latino-ispanica che vive in Quebec.
Gotta day though after watching this… I’m suddenly curious about the Latina population in Quebec. Just sayin 🤔
— Melissa Fumero (@melissafumero) August 20, 2020
Ci ho pensato molto, e in pratica si tratta di questo… mentre capisco che la popolazione latina sia davvero piccola in Quebec (e quanti di loro sono attori divertenti?) i ruoli di Amy e Rosa sarebbero potuti andare a QUALSIASI BIPOC (neri, indigeni e persone di colore n.d.r.) quindi è deludente vedere l’opportunità persa.
I’ve been thinking about this a lot, and it basically comes down to this… while I understand the Latina population is v small in Quebec (& how many of them are funny actors?) the Amy n Rosa roles could’ve gone to ANY BIPOC so it’s disappointing to see that missed opportunity.
— Melissa Fumero (@melissafumero) August 21, 2020
Inoltre, adoro le attrici quindi non intendo screditarle, non è colpa loro… Sta a chi prende le decisioni. E poi, ragazzi, Amy non è sexy DI PROPOSITO. Anche questo mi ha infastidito.
Infine, se lo show avrà successo spero che i creatori ne approfittino per inserire più BIPOC (neri indigeni e persone di colore n.d.r.) come comprimari e guest stars.
Lastly, if the show is successful I hope the creators take that opportunity to hire more BIPOC in supporting and guest roles. 😘✌🏽
— Melissa Fumero (@melissafumero) August 21, 2020
La cosa ha suscitato anche la perplessità di Stephanie Beatriz (Rosa Diaz nella serie), la quale si è limitata a commentare il tweet della collega con delle emoji.
🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴
— Stephanie Beatriz (@iamstephbeatz) August 20, 2020
Di seguito vi riportiamo anche le reazioni di Joel McKinnon Miller (Skully) e Joe Lo Truglio (Boyle)
😳
— Joel McKinnon Miller (@JoelMcKMiller) August 21, 2020
‘FASCINATING’. Yeah that’s one word for it.
— JoeLoTruglio (@JoeLoTruglio) August 20, 2020
Che ne pensate del trailer? Ha fatto bene la Fumero a criticare quei particolari aspetti? Fatecelo sapere nei commenti.
TENET, online il trailer finale del film
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.