Microsoft ha aggiornato la pagina di Crash Bandicoot 4 It’s About Time indicando il peso del gioco.
Stando alla pagina twitter Crash Bandicoot World, Microsoft avrebbe modificato le webpage informative a proposito di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, indicando il peso che il gioco occuperà una volta installato su console.
Come potete visionare dall’immagine, lo spazio richiesto è di 30GB (leggermente di più). Il peso del gioco è leggermente superiore a quello della N-sane Trilogy che richiedeva 24GB in totale, mentre Crash Team Racing Nitro Fueled occupava 16 GB.
Insomma, Activision e Toys For Bob sembrano puntare molto sul progetto (qui l’ultimo trailer di gameplay), e anche se può sembrare insignificante, questo aumento di peso potrebbe voler dire una migliore qualità complessiva.
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 It’s About Time arriverà su PS4, Xbox One il 2 Ottobre 2020 e riprenderà la storia come diretto sequel di Crash Bandicoot 3 Warped, accantonando tutti i capitoli successivi. Le versioni Switch e PC arriveranno probabilmente successivamente al rilascio sulle due console.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.