Gli atleti della NBA protagonisti di un video che ricrea la sigla di Cowboy Bebop
Come tantissimi settori, anche quello dello sport ha risentito della chiusura forzata a causa del COVID-19. Per la NBA però adesso è il momento di ripartire e non si sarebbe potuto decidere di annunciare il ritorno dei playoff in modo più epico: Bleacher Report ha infatti pubblicato un video in cui è stata ricreata la famosissima sigla di Cowboy Bebop in cui vengono mostrati tutti gli atleti più famosi.
Il video mostra dapprima LeBron James e continua poi con Kawhi Leonard, Paul George e tutte le altre star della NBA. Ecco il video:
Gli incontri ricominceranno proprio oggi e vedranno protagonisti Utah Jazz contro i Denver Nuggets, i Brooklyn Nets contro i Toronto Raptors, i Philly 76ers contro i Boston Celtics e i Dallas Mavericks contro i Los Angeles Clippers.
Inoltre, non è la prima volta che Cowboy Bebop viene riesumato per iniziative particolari. Ricordiamo infatti che qualche mese fa l’ending fu completamente ri-arrangiata e ricreata per una raccolta fondi proprio per il corona virus.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!