Fate/Stay Night: Heaven’s Feel III. Spring Song parte col botto in Giappone
Il film, originariamente previsto per il 28 marzo di quest’anno e poi rimandato a causa dell’emergenza COVID-19, è finalmente uscito nelle sale il 15 Agosto. E bisogna dire che, nonostante il virus circoli ancora tra noi, il film ha saputo far parlare di sé abbastanza positivamente.
Nel solo weekend di apertura Fate/Stay Night: Heaven’s Feel III ha infatti venduto 270.000 biglietti (circa il 92% dei biglietti disponibili), incassando un totale di 474.890.600 yen. Quasi 3,8 milioni di euro, per intenderci.
La pellicola ha già superato gli incassi del proprio predecessore Fate/Stay Night Heaven’s Feel II. Lost Butterfly nel weekend di apertura.
In Italia l’uscita del film nelle sale era prevista per Luglio, ma è stata ovviamente rimandata.
Abbiamo già parlato dei precedenti due film su DrCommodore. Potete recuperare le recensioni qui e qui.
Non possiamo quindi che essere felici dell’ottimo risultato della pellicola in Giappone nonostante l’emergenza COVID-19 non sia ancora rientrata del tutto. Rimaniamo, intanto, in attesa di nuove comunicazioni da parte di Dynit per il futuro dell’ultimo film della trilogia di Fate/Stay Night qui da noi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!