Sucker Punch ha annunciato a sorpresa Ghost of Tsushima: Legends, la modalità online dell’omonimo titolo
Tramite un trailer di annuncio sul canale ufficiale Playstation, Sucker Punch ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends, una nuova modalità cooperativa online dell’omonimo titolo che tanto ha fatto discutere i videogiocatori recentemente.
Proprio come per la campagna base, tale modalità multiplayer si ispirerà alla mitologia giapponese spostandosi però su una linea narrativa più fantastica, discostandosi quindi dall’accuratezza storica. Ecco di seguito il trailer di annuncio:
Secondo quanto detto dal senior Darren Bridges, “Legends è un’esperienza interamente nuova – è una modalità separata che non segue Jin o i compagni del suo viaggio, ma si concentra invece su quattro guerrieri che sono diventati leggende in storie raccontate dalla gente di Tsushima”
Infatti, i giocatori potranno scegliere tra quattro classi differenti (Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino) ed unirsi ai propri amici per affrontare delle missioni storia a due giocatori o imbattersi in una modalità ad orde a quattro giocatori. Inoltre, poco dopo il lancio del titolo sarà pubblicato un raid per quattro giocatori dove si dovrà affrontare un nuovo terrificante nemico.
Ghost of Tsushima: Legends sarà disponibile gratuitamente per i possessori di Ghost of Tsushima nel corso dell’autunno 2020. Per saperne di più sull’esclusiva di casa Sony vi consigliamo caldamente la lettura della nostra recensione!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.