Le piattaforme streaming sembrano essere il futuro e Ryan Reynolds lo sa bene
Ormai le piattaforme streaming sbucano come funghi. La cosa non è sfuggita a Ryan Reynolds che ha pensato bene di buttarsi in questo mercato.
Come ben sappiamo, però, Ryan è un gran mattacchione. Il suo servizio streaming, a differenza della concorrenza, non ha uno sterminato catalogo in cui perdersi.
La novità che offre Mint Mobile +, il nome del sito streaming che lo stesso attore definisce modestamente come: “il più affidabile servizio di streaming del mondo”, è che si può guardare un solo film.
Il film in questione è Foolproof, action comedy del 2003 diretto da William Phillips in cui l’attore recita con Kristin Booth, Joris Jarsky e Sean Sullivan.
Ecco la trama del film:
Tre ragazzi si dilettano a progettare rapine perfette che però non eseguono. Un giorno, i tre vengono braccati dal famoso criminale Leo Gillete che ruba loro un piano per svaligiare una gioielleria, e li costringe a collaborare”.
Il film ha un medissimo 6,5 su IMDb. Il sito propone anche la classifica dei 10 film più in trend negli USA ma, comunque, sono sempre tutti Foolproof.
Commodoriani che ne pensate di questa piattaforma? Vorreste anche voi una piattaforma dedicata ad esempio solo a Natale in India? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.