Il cantante Jason Derulo ha giocato a golf con Will Smith ma qualcosa è andato storto: i denti dell’attore sono stati presi di mira dalla mazza da golf del cantante
Il 2020 non è sicuramente un anno particolarmente positivo per nessuno, ma Will Smith avrà obliterato il biglietto per l’inferno perchè quest’anno è stato estremamente disastroso per lui. A partire dal tradimento di sua moglie Jada Pinkett in diretta, seguito dalla shitstorm da parte di alcuni egiziani sotto una sua vecchia foto, la falsa chat con 50 cent ed ora questo.
Il cantante Jason Derulo, molto amico dell’attore ha deciso di giocare a golf nella sua abitazione facendosi aiutare per il suo disastroso swing. Will Smith ha deciso di dare una mano (e a questo punto anche i denti) ma nel momento in cui si avvicina si becca una ‘mazzata’ dritta in faccia.
https://www.instagram.com/p/CDroCfshyH8/?utm_source=ig_embed
Il video è diventato immediatamente virale, si pensa sia solo uno scherzo goliardico degno di Tik Tok, dato che Jason Derulo ultimamente sta frequentando molto la piattaforma, postando video ‘divertenti’ di questo tipo. Nessuno dei due ha smentito o confermato che si tratti di uno scherzo e alcuni giornalisti della CNN hanno ipotizzato che se fosse davvero successo il dolore sarebbe stato molto più forte di un semplice ‘lamento’.
https://www.instagram.com/p/CDsm9CRBi-P/
I due hanno postato la stessa foto con due diverse didascalie, Will Smith ha scritto “Devo smettere di invitare Jason Derulo”, mentre il cantante ha scherzato sul cambio di look dell’amico scrivendo “Will sta finalmente abbracciando il suo nuovo sorriso.”
Ma non è finita, Jason Derulo ha ironizzato con un altro video postando una foto delle spese dentistiche dovute alla ricostruzione dentale di Will Smith “Ho appena ricevuto il conto da @thebentistofficial per la ricostruzione dentale di Will Smith” e sono soltanto $ 40.000.
https://www.instagram.com/p/CDw3Wt8BsOG/
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch