L’omicidio di Sarah Scazzi diventerà presto una serie tv diretta da Matteo Rovere, regista di Veloce Come Il Vento e Il Primo Re
Avetrana, 2010 – L’omicidio di Avetrana è ancora un caso irrisolto, confuso e la verità non è del tutto stata raccontata. Sappiamo che Michele Misseri è stato il primo a confessare l’omicidio di Sarah Scazzi, ma le figure che sono subentrate dopo hanno fatto pensare ad un delitto amoroso, gelosia e rivalità.
Il caso di Avetrana è stato uno dei più rilevanti a livello mediatico in Italia perchè il ritrovamento del cadavere della ragazza è accaduto mentre la madre era collegata in diretta con il programma Chi l’ha visto?.
Il 21 febbraio 2017 la Corte suprema di cassazione ha definitivamente riconosciuto colpevoli e condannato all’ergastolo per concorso in omicidio volontario aggravato dalla premeditazione Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima, confermando la condanna già inflitta in primo grado e in appello. Il fratello di Michele Misseri è stato invece condannato per occultamento di cadavere.
In arrivo un documentario sugli ultimi giorni di vita di Robin Williams
La serie tv sarà incentrata sul processo che si è svolto in via definitiva nel 2017, riportando tutte le questioni a galla ricostruendo la spiacevole vicenda accaduta ormai quasi dieci anni fa.
Che ne pensate?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.