The Seven Deadly Sins – Nanatzu No Taizai ritornerà sui piccoli schermi a Gennaio
Tra tutte le serie rimandate tra quest’inverno e questa primavera a causa del corona virus, anche Nanatzu No Taizai, qui meglio conosciuta come The Seven Deadly Sins, è stata rimandata da Ottobre a data da destinarsi. Sul sito ufficiale dell’anime è finalmente apparsa una nuova data per la messa in onda della serie, che arriverà dunque su TV Tokyo e altri canali affiliati a gennaio 2021.
Per l’occasione è stata anche rilasciata una nuova key-visual:
La quarta stagione dell’anime si chiamerà The Seven Deadly Sins: Imperial Wrath of The Gods (Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin) e vedrà il ritorno di tutto il cast originale delle altre tre stagioni. Anche per questa quarta stagione, come la scorsa, lo studio di animazione sarà Studio Deen e speriamo quindi che, nonostante il delay sia stato dovuto a cause di forza maggiore, il risultato sia più soddisfacente rispetto alle animazioni della stagione tre, che hanno lasciato perplessi i più.
Anche voi non vedete l’ora di guardare la nuova stagione di The Seven Deadly Sins?
Fonte, Traduzione Giapponese-Inglese.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!