Un leak mostrerebbe il DualSense di PS5 nella colorazione classica di Sony
Sin dall’annuncio di PS5 uno dei temi più dibattuti è stato quello relativo alla colorazione della console. Sony ha infatti deciso di abbandonare la propria colorazione nera (tipica sin dalla PS2) in favore di una colorazione bianca. Se la scelta ha reso molto felici alcuni utenti, altri si sono chiesti sin da subito “si può avere nera?”.
https://twitter.com/_AlexKyaw/status/1290957296466624518
A rispondere a questa domanda potrebbe essere giunto un leak, rigirato da un utente sul proprio profilo Twitter. Come potete vedere nelle foto qui sopra, le immagini mostrano dei dettagli di quello che effettivamente sembrerebbe un DualSense nero.
A far vacillare un po’ la credibilità di questo leak ci pensa però lo stesso utente affermando che la fonte delle foto è sconosciuta. Va detto che però una PS5 in colorazioni diverse non è un’idea così folle, considerando anche l’altro rumor attorno ad essa, che vedrebbe le scocche laterali intercambiabili. Ma per ora, sono solo voci.
E voi preferireste la colorazione nera? Acquistereste la console in tale colorazione in caso? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.