Con il luccichio del pulsante dorato di YouTube, ora sarà più difficile addormentarsi guardando i video di Primitive Survival Tool.
Negli ultimi mesi vi sarete sicuramente imbattuti in uno dei video di questo bizzarro canale su YouTube, arrivato ormai a quasi 5 milioni di iscritti.
Stiamo parlando di Primitive Survival Tool o, per come lo conosciamo in Italia, il canale dei tizi indonesiani che scavano gallerie e creano strutture rudimentali per noi che dall’altra parte del mondo non riusciamo a prendere sonno.
Pulsante d’oro un po’ in ritardo
Negli ultimi giorni ha iniziato a girare sul web la foto che immortala i protagonisti del canale mentre sfoggiano la targa del pulsante dorato di YouTube, riconoscimento che viene concesso solo a chi supera il milione d’iscritti sulla piattaforma di proprietà di Google. Solo che, come già vi abbiamo accennato, il canale viaggia ormai spedito verso i 5 milioni di fan. Ma va bene così, meglio tardi che mai.
Se siete tra i pochi che ancora non hanno visto uno dei loro video, niente paura. Mettetevi comodi e lasciatevi trasportare dalla magia:
Tra fango, bamboo e argilla, i ragazzi di Primitive Survival Tool hanno aiutato tantissimo italiani a conciliare il sonno durante le notti insonni, diventando un vero e proprio meme. Ma ora, il luccichio della loro targa nuova di zecca, potrebbe essere più complicato riuscire ad addormentarsi in loro compagnia.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.